PianetaDonna

Tattoo e piercing blog
06 Ott

Problemi con il surface

Stella» Sabato 6 Ottobre alle ore 19:20

Alessandra di Trapani scrive:

“salve, sono una ragazza di trapani, a gennaio mi son fatta fare a genova un piercing al polso , disgraziatamnete dopo 7 mesi ho un infezione che non riesco proprio a far passare, il piecing è molto rosso e si è rimpicciolita la distanza tra un foro e l altro , da premettere ke qui a tp non vi sono negozi di piercing di conseguenza ho ancora una barretta flessibile..quale sarebbe il piercing giusto da tenere sul polso e come posso fare a far passare quest infezione ke rende tra l altro il piercing antiestetico?…non voglio assolutissimamente toglierlo!!!”

(Leggi tutto)

Premettendo che non ho una competenza specifica in questo ambito, ma sono solo un’appassionata, mi sento di consigliarti per prima cosa di andare dal tuo medico generico e farti prescrivere qualcosa per l’infezione. Prima curi l’infezione e più possibilità hai di non rovinare il piercing e doverlo togliere, anche perchè devi tenere presente che spesso all’infezione fanno seguito dei brutti ed antiestetici segni sulla pelle. Nel frattempo, visto che a Trapani non ci sono negozi di piercing, ho trovato due indirizzi di studi di tatuaggi a Palermo.
Ti consiglio di chiedere informazioni telefonicamente direttamente al tatuatore che ti darà i consigli più giusti; per quanto riguarda il piercing invece ci sono molti negozi dove è possibile comprarli online oppure puoi provare nei negozi di articoli etnici che solitamente trattano insieme alla bigiotteria anche piercing molto semplici. Dubito comunque che potresti trovare qualcosa adatto al tuo surface, quindi ti lascio i due recapiti dei tattoo studio di Palermo e qualche indirizzo per vedere online dei piercing.
Il tatuatore potrà certamente darti indicazioni sulla misura giusta da prendere e il modello più adatto.
In bocca al lupo e cura subito l’infezione, non trascurarla o rischi di perdere il surface!

Tattoo Ace Of Spades, via Costantino Nigra 14/16, 90141 Palermo - 3384188392

Nutty Tattoo, Corso Pisani 75, 90144 Palermo - 090.696142

Negozio Online Piercing
Il negozio che ti segnalo qui sopra non accetta Paypal ma è uno dei più seri e forniti, troverai piercing di ogni marca e modello. Forse i costi non sono bassi, ma contano soprattutto la qualità e il servizio.

Spero di averti aiutata
Armina


Argomenti correlati

3 Commenti per “Problemi con il surface”

  1. PianoforteMan…

    Thanks heaps for this! if anyone else has anything, it would be much appreciated. http://www.pianoforte.xpcmusic.pl :)…

  2. ciao sono manuela,da 3 anni ho il piercing sotto il labbro al centro.da un mese ho problemi con le gengive soprattutto nel punto dove metto il piercing.ho provato col colluttorio con l acqua ossigenata con acqua e sale,ma non ho risolto il problema.premetto che lo disinfetto sempre e mi era gia capitato di avere qualche fastidio ma lo toglievo qualche giorno disinfettavo e passava tutto.ma ora sembra che questo fastidio non si risolve.volevo sapere come posso fare per risolvere il problema e se tenere il piercing o se conviene toglierlo,se dovrei provare con un anticongestionante per le gengive,e in caso se ci sono dei piercing di qualche materiale che da meno fastidio alle gengive.

  3. bello

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design